In considerazione dei fabbisogni informativi manifestati dagli operatori del mercato, sono state elaborate le presenti FAQ finalizzate a chiarire il funzionamento del portale Itaprosol e le logiche sottese.

Supporto tecnico specifico
A – REGISTRAZIONE

Quali sono le corrette modalità di registrazione di un impresa?

L’impresa deve registrarsi utilizzando la sottovoce registrazione azienda presente sotto la voce del menu registrazione. Una volta ottenute le credenziali di accesso al servizio è possibile loggarsi ed accedere all'area personale; si ricorda che il profilo è soggetto all'abilitazione da parte del Back Office Itaprosol

Un'impresa già registrata può modificare alcuni dati inseriti in fase di registrazione?

Sì, è possibile modificare alcuni dati dall'area personale dell'impresa dopo aver effettuato login


L’amministratore/legale rappresentante dell’impresa può fruire del servizio Virtual Inspection senza essere registrati?

No, Virtual Inspection è riservato alle imprese registrate su www.itaprosol.it . Ricordiamo che è disponibile sul sito una guida alla registrazione


L'amministratore/legale rappresentante dell'impresa, già abilitato quale procedura deve seguire per fruire del servizio Virtual Inspection?

L'amministratore/legale rappresentante dell'impresa, già abilitato può accedere al servizio di Virtual Inspection attraverso la sezione dettaglio gara presente nella pagina dedicata alla gara di interesse e seguire la procedura informatica relativo al pagamento


B– CONTATTI
Quali sono i contatti dell'assistenza tecnica itaprosol?

E' possibile richiedere informazioni o assistenza in merito a problematiche tecnico-specialistiche legate all'utilizzo dell'applicazione di Virtual inspection all’indirizzo supporto@itaprosol.it , oppure contattarci attraverso il Form presente nell’area Contatti. Il servizio di assistenza tecnica itaprosol è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30